Si tratta di un locale AICS (quindi ci vuole la tessera) nel Corso Vittorio Emanuele, a Cagliari. Piccolo, ma accogliente, offre panini, piadine e brioches imbottite. Di queste ultime ha un ricordo abbastanza negativo Toi il quale, per riuscire ad ingerirne una, ha dovuto bere 15 birre. Pare, infatti, che queste siano realizzate con un cartongesso molto particolare che ha come caratteristica principale quello di essere maledettamente secco.
Ad ogni modo panini e piadine sono buoni e stuzzicanti. Un avverimento: non azzardatevi MAI a chiedere patatine fritte, pena la fustigazione in pubblico.
L'attrattiva principale del locale è la possibilità di giocare con uno delle centinaia di giochi di società presenti, dai più famosi e comuni a quelli più ignoti e ignobili.
Gioco preferito da IHM-Ichnusa è il fantastico Formula De, ambientato nel mondo della F1. Sfide all'ultima staccata e sorpassi mozzafiato si alternano a sbevazzate e mangiate, il tutto condito da riti satanici porta-sfiga effettuati dagli avversari ad ogni lancio di dadi. Purtroppo non ci sono giochi di moto, almeno per ora.
|