Home Page 
Le foto
I link
I racconti 
I locali 
Sezione P.C.  
Personaggi



IHM-ICHNUSA


La home-page della mailing list motociclistica sarda.




Link:
Scooter No-Limits
Si può andare all'ElefantenTreffen in scooter? Da Cagliari? Se siete abbastanza fuori di testa, come Daddopì, si!
Ed è solo l'inizio!
Top Moto
Questo link è il risultato di un baratto della serie: io do un link a te e tu ne dai uno a me. Da quando il banner di IHM-Ichnusa è presente su Top-Moto i nostri accessi medi giornalieri sono raddoppiati, da 1 a 2 !!
Hill Climbing Austria
Il Climbing Hill è una gara che si svolge lungo la ripida parete di una collina e la cui caratteristica principale è quella di essere talmente inclinata da far impennare le moto e farle scappare da sotto le chiappe dei piloti.
La cosa risulta alquanto divertente e, in Austria, non è altro che una scusa come un'altra per far eun raduno, bere birra e divertirsi.
Attrazione principale sono le moto che, modificate in modi assurdi, sono una gioia per gli occhi. Date un'occhiata a questo sito e vi renderete conto del clima goliardico che vi si respira.
L'anno prossimo VOGLIO ANDARCIIIIIIIII!!
Gippiola Fan Club
Un club di disperati che vuole costringermi a cambiare nome alla moto...o a non cambiarlo...boh insomma, vedete voi...
Polverosi Ichnusa - Motociclisti Sardi in Fuoristrada
Un'altra mailing list motociclistica dedicata però alla polvere e al fango (anche se con questa siccità fango ce n'è ben poco).
Nikibanlite
La homepage di Gianluca Mura, un nullafacente che non ha meglio di niente da fare che bazzicare le nostre mailing list e preparare siti con Flash.
IHM Database
Una pagina con il database (quasi) completo degli elementi di IHM, con descrizioni e foto. Una specie di museo degli orrori con tutte le orribili facce ed espressioni di quei puzzoni di motociclisti (me per primo!). Il sito, molto carino, è curato da Giampiero Lestini.
Kattivik
La homepage di Maurizio Kattivik, un nordico che per un anno è emigrato qui in Sardegna portando scompiglio nei dintorni di Cagliari. Maniaco di birra e panini al Khebab hanno infatto stremato il capoluogo sardo che ha vissuto periodi di siccità e carestia dovuti alle sue razzie notturne.


Home Page